Alma-Q non ha eguali in potenza e versatilità nel trattamento di una vasta gamma di indicazioni estetiche cutanee
Tutto merito della tecnologia Double Pulse, che offre fino a 2.000 mj per impulso, una larghezza degli impulsi straordinariamente breve di 7nsec. A questo si uniscono il controllo della profondità, l’emissione frazionata e le opzioni aggiuntive di funzionamento con il laser Nd: YAG 1064nm, sia a impulsi lunghi che a impulsi quasi lunghi.
-
Laser Q-Switched Per rimuovere le macchie cutanee senza danneggiare la pelle
Il laser Q-switch ad alta potenza è il metodo più efficace per rimuovere la pigmentazione naturale o artificiale e ridurre al minimo il rischio di danni ai tessuti circostanti. Le capacità frazionate di Alma-Q estendono ulteriormente la potenza del laser Q-Switch e lo rendono adatto a molti trattamenti, compresa la rimozione delle macchie cutanee associate all’invecchiamento.
Alma-Q eroga onde d’urto fotoacustiche nell’area target ad alta intensità grazie a impulsi ultracorti e velocissimi. Questo metodo crea ferite cutanee controllate tramite un effetto Q-Switched meccanico, un meccanismo d’azione unico che dà risultati ottimali senza causare danni termici o coagulazione nel tessuto circostante.
-
Single Pulse e Double Pulse 2 tecnologie a impulso singolo e doppio che eliminano il rischio di lesioni
Alma-Q emana energia in modalità Single Pulse e Double Pulse. La tecnologia Double Pulse disperde l’energia del laser in due impulsi consecutivi che mitigano la potenza di picco e offrono allo stesso tempo un’energia massima di 2J per impulso. Grazie al raggio piatto, la massima energia può essere distribuita in modo uniforme sulla pelle senza rischiare lesioni epidermiche.
Sia l’impulso singolo sia il doppio impulso sono disponibili nelle lunghezze d’onda QSW 1064nm e QSW 532nm.
-
4 diverse lunghezze d’onda Per trattare anche i tatuaggi multicolore, compresi gli inchiostri più luminosi e difficili da rimuovere!
Alma-Q ha 4 lunghezze d’onda distinte in grado di trattare l’intero spettro dei colori dell’inchiostro nei tatuaggi colorati. Il laser QSW 1064nm ad alta potenza è ideale per il trattamento di colori di inchiostro più scuri, mentre la lunghezza d’onda di 532nm è efficace per i colori di inchiostro più luminosi, tra cui rosso, arancione e giallo.
La lunghezza d’onda di 585 nm si rivolge specificamente all’azzurro cielo e la lunghezza d’onda di 650 nm si rivolge alle tonalità del verde.
-
Laser Pixel Q-Switched Controllo della profondità per regolare il trattamento a seconda del tipo di pelle
Il manipolo Pixel di Alma-Q è il primo laser Q-Switched frazionato per il ringiovanimento della pelle che ha una capacità di controllo della profondità davvero unica, grazie alla quale è possibile combinare approcci di trattamento sia profondi sia superficiali a seconda della zona da trattare, del tipo di pelle o dell’indicazione.
Profondità variabili possono anche essere usate per lavori combinati sulla stessa area e ottenere risultati ottimali.
-
Laser Nd: YAG pulsato quasi-long (QLP) Per il ringiovanimento della pelle e per i trattamenti microvascolari
Il laser Nd: YAG pulsato quasi-long genera larghezze di impulso inferiori al millisecondo con un’alta frequenza di ripetizione di 5Hz, ideali per fornire sia ringiovanimento della pelle che trattamenti microvascolari.
Il laser QLP provoca un riscaldamento sub-cutaneo sicuro ed efficace, che stimola la crescita di nuovo collagene e rassoda la lassità cutanea. Allo stesso tempo, la sua durata dell’impulso ultra-corta lo rende ideale per il trattamento di vasi sanguigni microscopici con diametro inferiore a 50 micron.
-
Laser a impulsi lunghi Nd: YAG (LP) Efficace contro lesioni vascolari, malformazioni e vene profonde
Grazie al potenziale massimizzato della lunghezza d’onda di 1064 nm, il laser Nd: YAG a impulsi lunghi è l’ideale per il trattamento di lesioni vascolari, malformazioni e vene profonde.
La lunga durata del laser a 1064 nm a impulsi lunghi consente una penetrazione profonda e un potente riscaldamento che facilita il trattamento delle lesioni più profonde impossibili da colpire con lunghezze d’onda più brevi.

Pixel 5 diverse profondità di trattamento per rafforzare il collagene e stimolare la neo-collagenesi
Questo laser impiega un metodo di erogazione frazionata che crea perforazioni di dimensioni pixel in un modello non ablativo 7×7 senza danneggiare il tessuto circostante. Le micro-lesioni innescano un processo di guarigione delle ferite che rafforza il collagene, stimola la neo-collagenesi e ringiovanisce completamente il tessuto interessato.
Sono disponibili 5 diverse profondità di trattamento per la massima flessibilità e precisione.

HomoGeniusSpot di 2 dimensioni per trattare al meglio lesioni e tatuaggi
Questo spot tratta lesioni e tatuaggi tramite un raggio laser con output quadrato omogeneo, con energia di uniforme intensità che previene il surriscaldamento eccessivo. Il manipolo quadrato con dimensioni spot 3×3 mm² e 5×5 mm² copre le aree di trattamento senza sovrapposizione. Il manipolo può essere usato in modalità laser Q-Switched.

Focus Spot di ben 7 dimensioni diverse per agire a più profondità!
Questo manipolo offre 7 taglie distinte in un range che varia da 1 a 7 mm, per affrontare vari gradi e profondità di lesioni pigmentate e vari tipi di tatuaggi. Il manipolo Focus può essere usato in modalità laser Q-Switched, Long Pulsed o Quasi-Long Pulsed Nd: YAG.

CollimatoDispersione minima del raggio laser e grande velocità
Il manipolo collimato fornisce raggi paralleli di energia al tessuto bersaglio con una dispersione minima, indipendentemente dalla distanza dalla pelle. In questo modo è possibile applicare il trattamento senza dover mantenere un contatto continuo con la pelle, con una migliore visione delle aree di trattamento più estese.
Con una dimensione dello spot di 8mm, questo manipolo offre un eccellente tasso di copertura e un trattamento ad alta velocità. Il manipolo collimato può essere usato in modalità laser Q-Switched, Long Pulsed o Quasi-Long Pulsed Nd: YAG

Spettro-Y e Spettro-R2 manipoli con 2 lunghezze d’onda aggiuntive per trattare i tatuaggi più impegnativi
I manipoli Spectrum estendono le capacità del laser Q-switched di Alma-Q con 2 lunghezze d’onda aggiuntive che mirano con precisione a tatuaggi con inchiostri colorati particolarmente impegnativi. Il manipolo Spectrum-Y (585nm) tratta specificamente l’azzurro cielo e lo Spectrum-R (650nm) tratta il verde e il color petrolio.

VasQular Long Pulsed 1064nmIl riscaldamento selettivo agisce in modo efficace sulle lesioni vascolari
Grazie all’azione del riscaldamento selettivo, il VasQular Long Pulsed 1064nm affronta a varie profondità le lesioni vascolari come teleangectasie, emangiomi e vene delle gambe. L’energia viene erogata tramite un impulso a lunga durata (ms) e con uno spot dalle dimensioni appropriate: entrambi influiscono in modo efficace sullavascolarizzazione delle lesioni e offrono un trattamento sicuro per problemi vascolari impossibili da risolvere con gli impulsi Q-switch corti.
Il parere degli esperti!
Vuoi acquistare Alma-Q per il tuo studio medico?
Contattaci per ricevere tutte le informazioni
COMPILA IL FORM