Con FemiLift puoi migliorare davvero la qualità della vita delle donne
I normali processi biologici come il parto, disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento e variazioni di peso possono creare danni al collagene alterando il tono muscolare nella parete vaginale. Questi cambiamenti anatomici portano spesso a sintomi che incidono negativamente sulla qualità della vita delle donne e impediscono di svolgere una vita normale. FemiLift offre una soluzione sicura e non invasiva che garantisce un miglioramento immediato e risultati duraturi.
IndicazioniScopri la versatilità di FemiLift
-
Incontinenza Urinaria da Stress (IUS)
È una forma di incontinenza urinaria nella quale la perdita involontaria di urina avviene in seguito all’aumento della pressione intraddominale dovuta ad azioni come starnuti o colpi di tosse. FemiLift tratta l’intera area che sostiene l’uretra, aumenta lo spessore delle pareti vaginali e rinforza la struttura del supporto pelvico. Il trattamento riduce i sintomi di IUS e ripristina la continenza in maniera efficace.
-
Atrofia e distrofia vaginale
Gli sbalzi ormonali che seguono la menopausa riducono lo spessore del tessuto vaginale e causano secchezza, perdita di elasticità e infiammazioni. Il trattamento FemiLift ringiovanisce la parete vaginale, ne incrementa lo spessore e la lubrificazione e riduce sintomi fastidiosi come prurito e bruciore.
-
Secchezza e infezioni ricorrenti
FemiLift aiuta le donne affette da secchezza e ricorrenti infezioni vaginali, ringiovanendo la parete vaginale e ripristinando la lubrificazione. Il trattamento aumenta la risposta del sistema immunitario nell’area vaginale, genera un nuovo tessuto con una più alta resistenza alle infezioni e permette il naturale mantenimento dei normali livelli di pH.
-
Lassità vaginale
Nel tempo, soprattutto dopo il parto, il tessuto vaginale può perdere tonicità e resistenza e subire un vero e proprio rilassamento che può causare insoddisfazione durante il rapporto sessuale. FemiLift agisce direttamente sulla mucosa delle pareti vaginali, migliora la sensibilità del tessuto, stimola la rigenerazione del collagene e garantisce una diminuzione del diametro vaginale.
IPIXEL Il potere dell’effetto termico e della microablazione per stimolare la neocollagenesi
La tecnologia iPixel suddivide il fascio laser in 81 micro fasci distribuiti in 1 cm² che creano un profondo effetto termico e una microablazione: in questo modo è possibile penetrare la submucosa senza danneggiare il tessuto circostante.
Il profondo effetto termico denatura il vecchio collagene e stimola la neocollagenesi e le fibre elastiche presenti nella submucosa. La profondità di azione della tecnologia FemiLift è di gran lunga superiore alle altre tecnologie e permette di ottenere i migliori risultati.

FemiLift – FemiLift Slim Per trattare ogni tipo di struttura anatomica. Adatto anche alle pazienti oncologiche.
Il manipolo FemiLift permette di agire a 360° all’interno del canale vaginale creando per ogni cm² 81 micro colonne con una micro ablazione superficiale e un profondo effetto termico. Grazie a questo manipolo è possibile trattare ogni tipo di struttura anatomica e anche le pazienti oncologiche.

FemiLift SmartIl manipolo robotizzato che assicura maggiore efficacia
Il manipolo FemiLift Smart è completamente robotizzato: ciò permette di fare trattamenti omogenei che assicurano un’alta efficacia nei risultati. I trattamenti sono automatici a 360/120° per una copertura ottimale della parete vaginale.

Micromanipolatore TruspotPer un fascio laser ancora più preciso
Il Micromanipolatore Truspot è adattabile a tutti i tipi di colposcopi. Garantisce la precisione del fascio laser nel canale vaginale e si può usare in tutti i tipi di interventi nel canale vaginale come conizzazioni, vaporizzazioni e rimozione di condilomi interni.

Probe mono-paziente La cover che garantisce igiene e sicurezza
La probe mono-paziente, uno dei brevetti di Alma Lasers, è una cover di materiale biocompatibile unica per ogni paziente che garantisce un alto livello di igiene e sicurezza. Grazie alla grande ergonomicità evita disagi alla paziente e riduce la necessità di sterilizzazione del manipolo.
Il parere degli esperti!
Vuoi acquistare FemiLift per il tuo studio medico?
Contattaci per ricevere tutte le informazioni
COMPILA IL FORM