I nostri volumi cambiano con l’età, ma la soluzione per rimodellare il corpo esiste: si chiama BeautiFill!
Questo dispositivo innovativo permette il trasferimento del grasso a ciclo chiuso in un unico, semplice passaggio. Il laser e l’aspirazione simultanei semplificano la procedura e riducono significativamente i tempi di trattamento: ciò ottimizza l’intero processo di trasferimento del grasso e rende la procedura veloce e sicura. Il grasso che si ottiene ha un’alta vitalità che consente un innesto immediato e duraturo, inoltre l’energia termica e la fibra a emissione radiale consentono un efficace rassodamento e tightening omogeneo della pelle.
Più veloce della liposuzione tradizionale!
Contrariamente alla credenza popolare, una procedura di trasferimento del grasso richiede molto meno tempo rispetto alla liposuzione tradizionale perché comporta molto meno volume di grasso da aspirare. Per un efficace trasferimento di grasso non è necessaria una maggiore quantità di tessuto adiposo, ma una migliore qualità del grasso.
In uno studio clinico,i risultati di BeautiFill hanno indicato una maggiore vitalità cellulare insieme a una maggiore qualità del grasso rispetto alla liposuzione meccanica. Questo contribuisce a ridurre al minimo il sanguinamento, gonfiore e traumi del corpo come ematomi, edema e lividi, e minimizza inoltre il dolore post-operatorio.
Il grasso prelevato con Beautifill ha una vitalità superiore al 95%
BeautiFill raggiunge un tasso di vitalità del grasso superiore al 95% che lo rende l’alternativa perfetta ai materiali sintetici. La procedura è rapida e conveniente con un kit completamente attrezzato che consente di ripristinare con facilità il volume del tessuto del paziente.
In genere gli effetti dell’iniezione di grasso tramite Beautifill durano a tempo indeterminato: questo lo rende la procedura perfetta per chi cerca un metodo di contouring naturale che fornisca risultati simili a quelli chirurgici senza dover ricorrere alla chirurgia. Inoltre, il trasferimento di grasso autologo può essere particolarmente utile per i pazienti allergici o sensibili ai filler artificiali.


La rimozione del grasso è precisa e non danneggia i tessuti
Con BeautiFill, il trasferimento di grasso autologo è semplice, sicuro, economico ed efficace, grazie alla lunghezza d’onda di 1470 nm che mira specificamente all’acqua nei tessuti molli e presenta un tasso di assorbimento più elevato rispetto a tutti gli altri dispositivi. Questo consente un’ottimale rimozione del grasso con un minimo danno ai tessuti. L’energia laser viene erogata a bassa densità di potenza per la massima sicurezza, riducendo al minimo il rischio di ustioni.



Fibra a emissione radiale Angel™ Per separare il grasso e aspirarlo in un unico gesto!
L’esclusiva fibra ad emissione radiale Angel™ è integrata in una cannula a punta perforata Mercedes che emette energia a 360°di densità a bassa potenza. La fibracolpisce l’acqua e crea un ambiente termico che ammorbidisce e distacca il grasso per separarlo senza problemi durante l’aspirazione simultanea.
Il laser a emissione radiale è un approccio a bassa potenza con molti vantaggi:
- Riduce al minimo il rischio di ustioni
- Distribuisce energia in modo uniforme in tutta l’area trattata
- Rimuove rapidamente le cellule adipose e copre una maggiore area del tessuto, per un trattamento più rapido.
- Il modello di emissione radiale della fibra rassoda la pelle in modo sicuro, omogeneo ed efficiente

Cannula per zone piccole LipoTight™Per il tightening dell’area sub-mentale e del collo
La cannula per piccole zone con una fibra laser frontale multiuso è progettata esclusivamente per la procedura di tightening dell’area sub-mentale e del collo. L’energia laser viene erogata direttamente sotto la pelle sopra l’ipoderma per trattare le aree della regione submentale colpite da lassità cutanea con inestetismi come pieghe nasolabiali, guance e collo.
La cannula LipoTight™ può essere usata anche per ritocchi post-lifting, incluso il trattamento di qualsiasi asimmetria o pelle flaccida.

Controllo della temperatura LipoSense™Per un trattamento preciso e uniforme
La cannula a circuito chiuso con rilevamento della temperatura monitora continuamente le temperature subdermiche durante la lipolisi laser assistita, il body contouring e le procedure su piccola area.
L’energia laser viene erogata al tessuto fino al raggiungimento della temperatura target, per ottenere un trattamento preciso e uniforme.
Il software intuitivo consente di definire un limite di temperatura massima per la procedura.
Se la temperatura subdermica supera il limite, il sistema si arresta automaticamente per prevenire danni ai tessuti termici. Il controllo della temperatura LipoSense™ consente di rimodellare il corpo con maggiore efficienza e risultati più sicuri.

Kit per l’aspirazione del grasso
Grazie a questo kit è possibile ripristinare facilmente il volume del tessuto del paziente. Le cellule adipose subiscono delicatamente la lisi in uno stato semi-liquido e generano una fase adiposa significativa con cellule adipose altamente vitali, piccole e uniformi, e una fase ematica trascurabile senza fase oleosa presente con la liposuzione meccanica.
La conservazione delle cellule adipose con elevata vitalità combinata con una rete filtrante consente un innesto di grasso di qualità e un’iniezione di grasso autologo di successo, con risultati a lungo termine.
Il parere degli esperti!
Vuoi acquistare BeautiFill per il tuo studio medico?
Contattaci per ricevere tutte le informazioni
COMPILA IL FORM