Alma Hybrid è il primo e unico dispositivo medicale del suo genere a riunire 3 potenti sorgenti in una combinazione unica.
La forza di Alma Hybrid si può riassumere così: risultati senza precedenti con tempi di recupero notevolmente ridotti. Ma non è tutto. Grazie al controllo assoluto che va ben oltre il laser frazionato standard, Alma Hybrid offre una visione completamente nuova e mai vista prima nell’ambito del ringiovanimento della pelle e del trattamento delle cicatrici. Vediamo perché.
Progettato per un’ampia gamma di trattamenti ablativi e non, Alma Hybrid combina la potenza di 3 tecnologie fondamentali per un effetto sinergico unico.
Laser CO2
La combinazione ottimale di effetto ablativo, coagulativo e termico per un risultato efficace e preciso.
-
Laser 1570 nm
Un potente laser non ablativo che crea un effetto termico che favorisce la stimolazione di nuovo collagene.
-
IMPACTTM for Trans Epidermal Delivery (TED)
La tecnologia brevettata ad ultrasuoni crea una pressione acustica che consente la veicolazione di prodotti cosmeceutici nella pelle attraverso i micro-canali creati dal laser CO2.
HyGrid La tecnologia grazie alla quale sei tu a scegliere la modalità di emissione!
Fino a oggi le tecnologie laser medicali avevano un’emissione puramente ablativa o non ablativa. Alma Hybrid invece ha il laser a CO2 e il laser Erbium Glass 1570 in un unico manipolo: in questo modo è possibile programmare il rapporto tra la quantità di laser ablativo e non ablativo emesso. È sufficiente selezionare le proporzioni della matrice emessa grazie all’apposito software che ottimizza il tempo di recupero post trattamento e che garantisce risultati anche nel periodo estivo. Grazie alla potenza combinata di entrambe le lunghezze d’onda, che lavorano in sinergia sulla pelle, i trattamenti sono efficaci e adatti anche ai fototipi più scuri. La possibilità di avere basse densità di ablazione, inoltre, riduce al minimo i tempi di recupero.
1 :2

1 :3

2 :3



Hybrid Lift Ringiovanimento senza precedenti
Hybrid Lift unisce la tecnologia ablativa e termica alla veicolazione di cosmeceutici, con tempi di recupero relativamente brevi. L’esclusivo modello di scansione dei laser CO2 e 1570 nm induce il tightening della pelle per attenuare l’aspetto di linee sottili e rughe profonde e rimuovere la pigmentazione solare. L’IMPACTTM Ultrasound, invece, garantisce una veicolazione efficace dei prodotti.
Il risultato? Un trattamento straordinario che lascia la pelle più liscia e giovane.



Hybrid Oscar Rimuove tutti i tipi di cicatrici
Hybrid OScar è il trattamento definitivo per la riparazione di tutti i tipi di cicatrice: quelle provocate dall’acne, dai traumi e dalle cicatrici chirurgiche. Grazie alla combinazione delle lunghezze d’onda del CO2 e Erbium Glass, è possibile personalizzare diversi parametri:
- Profondità di azione nello strato del derma
- Area di trattamento
- Densità di azione
La personalizzazione è fondamentale per creare un protocollo ottimale per ogni paziente e tipo di cicatrice da trattare. Il passaggio finale con il manipolo IMPACT permette infine di veicolare farmaci e prodotti attivi per migliorare il risultato complessivo.

SoftLift Perfeziona il tono della pelle, riduce le rughe e stimola la formazione di collagene
SoftLift perfeziona il tono della pelle, l’aspetto di linee sottili e rughe e ripara diverse lesioni cutanee, comprese le cicatrici da acne, senza tempi di recupero. Il potente laser 1570nm non ablativo crea un potente effetto termico che favorisce la neocollagenesi e rigenera la matrice extracellulare, lasciando intatta l’epidermide.
Il trattamento è sicuro anche per i tipi di pelle più scura (VI): migliora la consistenza della pelle, dona un aspetto più giovane al viso e riduce la comparsa di imperfezioni e rughe.


ProScanLa potenza di fasci laser focalizzati e rapidi
Con l’obiettivo di sfruttare appieno le capacità di HyGrid Alma ha creato lo scanner ProScan, leggero e dal design ergonomico, che grazie alla creazione di fasci laser focalizzati, sequenziali, allineati e ultra rapidi ha un effetto che è allo stesso tempo ablativo, coagulativo e termico. Oltre a un motore di scansione galvanometrico e specchi, ProScan ha una punta raffreddata per aumentare il livello di sicurezza del trattamento e di comfort per il paziente. Grazie alla rapida copertura di ampie superfici, il manipolo offre una gamma di diverse forme e modalità di scansione, per una personalizzazione completa di ogni trattamento.

ImpactPer un’efficace veicolazione transepidermica (TED)
Sebbene i trattamenti laser frazionati e RF siano già molto efficaci per una varietà di indicazioni estetiche, combinarli con l’applicazione di principi attivi topici serve a mantenerne e aumentarne in modo significativo i risultati. Impact, la tecnologia ad ultrasuoni brevettata, attraversa il fluido intracellulare per veicolare farmaci e cosmeceutici per via transepidermica attraverso i microcanali creati dal laser CO2 e penetra negli strati più profondi della pelle per ottenere risultati ottimali.

HyLight Il manipolo con un’ampia gamma di spot laser, ideale per macchie e lesioni cutanee localizzate
HyLight può modificare le dimensioni dello spot laser fino a 4 mm: in questo modo i medici possono velocizzare di netto i tempi di trattamento. È ideale per rimuovere le escrescenze cutanee benigne, macchie e lesioni cutanee localizzate.

PixelIdeale per il ringiovanimento e il rassodamento cutaneo
L’energia del laser CO2 Pixel arriva sulla pelle attraverso un DOE (Diffractive Optical Element) che divide in pixel il raggio a 49 o 81 canali, creando colonne microscopiche simultanee. L’energia viene erogata in uno spot quadrato con una dimensione di 11×11 mm. Questa tecnologia unica sfrutta energie molto più elevate tramite impulsi di durata più lunga e crea una maggiore coagulazione ed effetto termico: l’ablazione è minima e tempi di recupero del paziente sono molto ridotti. Il profondo effetto termico del manipolo Pixel lo rende l’ideale per il ringiovanimento della pelle e il trattamento delle linee di espressione e delle rughe.

TermoTightEfficace per il tightening della pelle
ThermoTight è un manipolo per procedure non ablative che consente di coprire ampie zone con rapidità. È progettato per essere usato per trattare un’ampia gamma di applicazioni dermatologiche, cosmetiche e chirurgiche. Il laser è completamente defocalizzato, senza tempi di recupero.
Il vantaggio in più!
Il software intelligente offre moltissime opzioni tra cui scegliere: tipo di pelle, area da trattare e altri parametri per garantire che ogni trattamento sia 100% personalizzato per ogni paziente.
Il parere degli esperti!
Vuoi acquistare Alma Hybrid per il tuo studio medico?
Contattaci per ricevere tutte le informazioni
COMPILA IL FORM