Un laser, infinite applicazioni
Con Harmony XL PRO è come possedere 7 macchinari diversi!
Perché acquistare tanti dispositivi diversi quando c’è Harmony XL PRO? Questa piattaforma multi-applicazione ha rivoluzionato il mondo della bellezza grazie ai diversi manipoli pensati per determinati trattamenti. Ma non è tutto. Harmony XL PRO include anche una funzione di controllo della profondità del trattamento in base all’area da trattare, al tipo di pelle o al tipo di indicazione.
Scopri tutte le applicazioni di Harmony XL PRO
Clicca sull’argomento di tuo interesse
Le imperfezioni della pelle dovute all’età, come le rughe, le macchie, le irregolarità del tono e le lassità cutanee possono essere migliorate con il laser frazionato non ablativo Q-Switched 1064, la tecnologia NIR o una combinazione di entrambe per ottenere migliori risultati.
Tecnologia
ClearLift™ | Q-Switched 1064 Addio inestetismi cutanei!
Alma Lasers ha creato il primo laser non ablativo Q-Switched frazionato che sfrutta i potenti benefici della sorgente Q-Switched per il trattamento degli inestetismi cutanei associati all’invecchiamento della pelle.
Mentre la maggior parte delle procedure laser produce un effetto termico per stimolare il rinnovamento del collagene, Harmony XL PRO usa un laser frazionale Q-Switched progettato per ottenere un effetto meccanico profondo, focalizzando l’energia sotto l’epidermidefino a 3mm
I processi di guarigione stimolano la crescita di nuovo collagene, e il rafforzamento del tessuto. Il trattamento è praticamente indolore, senza effetti collaterali, non necessita di anestesia ed è sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle.
Infrarossi NIR (corpo) Per stimolare la formazione di collagene e migliorare la lassità cutanea
La sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Near Infrared) provoca un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace che stimola la crescita di nuovo collagene e migliora la lassità cutanea.
La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso che alza la temperatura cutanea con lunghezza d’onda di 1300nm che penetra in profondità. Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti, contrae le fibre esistenti e stimola la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.
I trattamenti con il modulo NIR possono essere svolti in modo stazionario o in movimento in base all’area da trattare e per rendere il trattamento più confortevole per il paziente e per il professionista.
Infrarossi NIR (viso) Il riscaldamento termico che migliora la cute all’istante
La lampada ad alta potenza NIR con uno spot di 6 cm² aumenta la temperatura cutanea e provoca un riscaldamento termico che stimola la produzione di nuovo collagene e tonifica e migliora la cute.
La comparsa delle lesioni vascolari può essere significativamente ridotta inducendo fototermolisi selettiva dell’emoglobina e dell’ossi-emoglobina, i cromofori bersaglio del laser nel tessuto. Ciò può essere ottenuto con la tecnologia Dye-VL e il laser Long Pulse Nd: YAG o con una combinazione di entrambi per ottenere risultati ottimali.
Tecnologia
DYE-VL PRO Per assorbire l’emoglobina e trattare le lesioni vascolari
Lo spettro a banda stretta è l’intervallo ottimale per assorbire l’emoglobina e trattare le lesioni vascolari. L’alto assorbimento della melanina lo rende efficace anche per rimuovere le macchie e la pigmentazione.
L’applicatore è molto potente ed efficace: grazie allo spot di 1 cm², all’elevata potenza di picco e al raffreddamento intenso si ottengono risultati clinici eccellenti.
DYE-VL Il laser che assorbe i cromofori bersaglio con precisione estrema
Il laser Dye è il metodo migliore per la rimozione delle lesioni vascolari. A differenza delle classiche luci pulsate, il Dye-VL è stato studiato e costruito con doppia banda per farfiltrare solo la luce tra 500nm e 600nm per un assorbimento ottimale dei cromofori bersaglio. La fototermolisi selettiva dei cromofori rimuove la comparsa di lesioni vascolari con ottimi risultati clinici e senza effetti collaterali.
LP YAG 1064 Per rimuovere le lesioni vascolari degli arti inferiori e quelle più profonde
Il laser Nd YAG 1064 è da sempre il gold standard per la rimozione di lesioni vascolari, soprattutto quelle legate agli arti inferiori e profonde come telenangectesie, angiomi rubino, piani capillari profondi.
Grazie al doppio spot è possibile scegliere e trattare sia le lesioni superficiali, come ad esempio quelle che compaiono sul viso, sia quelle profonde come quelle che compaiono negli arti inferiori.
La comparsa di lesioni pigmentate può essere eliminata con successo inducendo una fototermolisi selettiva della melanina (cromoforo bersaglio). Grazie alla tecnologia Dye-SR e al Q-Switched:Yag si possono trattare tutte le forme di lesioni pigmentate anche per i fototipi più scuri, con risultati ottimali e senza effetti collaterali.
Tecnologia
ClearLift™ | Q-Switched 1064 Per trattare le lesioni pigmentate profonde e superficiali
L’elevata potenza della sorgente Q-Switched Nd: YAG è efficace per il trattamento di varie lesioni pigmentate. Il laser Q-Switched Nd: YAG 1064 nm tratta le lesioni pigmentate profonde, mentre l’adattatore KTP dimezza la lunghezza d’onda del laser a 532 nm per il trattamento delle lesioni pigmentate superficiali.
L’effetto foto acustico del laser Q-Switched rompe la melanina in modo meccanico senza danneggiare l’epidermide.
DYE SR Per combattere le lesioni pigmentate grazie alla fototermolisi selettiva
Come il modulo Dye-VL, anche il modulo Dye-SR è dedicato al solo trattamento delle lesioni pigmentate perché creato con una banda stretta.
A differenza delle classiche luci pulsate IPL, la tecnologia DYE SR con doppio cut-off fa filtrare solo la luce compresa tra 550nm e 650nm per un assorbimento ottimale della melanina presente nella lesione. La fototermolisi selettiva della melanina rimuove la comparsa di macchie e pigmentazione, e agisce anche sui fototipi più scuri con eccellenti risultati clinici.
Il trattamento può essere svolto nel classicometodo stazionario o In-Motion, generando il calore in modo graduale.
Migliorare il tono irregolare della pelle, eliminare le pigmentazioni superficiali, correggere le piccole imperfezioni e rendere la cute molto più liscia: tutto questo è possibile grazie all’azione del laser frazionale Er:YAG.
Tecnologia
ER iPixel 2940 L’azione esfoliante che migliora la pelle, la sua elasticità e la sua struttura
Il laser iPixel Er: YAG 2940nm offre un trattamento che migliora di netto il tono della pelle, l’elasticità e la struttura, oltre a ridurre la pigmentazione superficiale grazie a un effetto esfoliante ablativo.
A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l’intero strato della pelle, il laser iPixel Er: YAG impiega un sistema frazionato, definito Pixel, che crea microcanali di calore e lascia intatto il tessuto circostante. Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati dopo un solo trattamento.
L’efficacia della tecnologia AFT (Advanced Fluorescence Technology™) con lunghezza d’onda di 700-950nm assicura l’assorbimento ottimale della melanina nel follicolo pilifero senza danneggiare il tessuto circostante. Il modulo di epilazione ha un ampio spot che grazie alla tecnologia In-Motion permette di trattare le grandi aree in pochi minuti con ottimi risultati.
Tecnologia
SHR Veloce, preciso, efficace su tutti i tipi di pelle!
La tecnologia In Motion SHR (Super Hair Removal) garantisce una temperatura efficace per danneggiare i follicoli piliferi e impedirne la ricrescita. La tecnologia lavora in movimento, ovvero passa più volte nella stessa zona con bassa energia per evitare lesioni al tessuto circostante.
Il trattamento, oltre a essere veloce (occorrono ad esempio solo 5 minuti per l’epilazione della schiena) è sicuro ed efficace per tutti i fototipi anche su pelle abbronzata. La tecnologia In Motion è stata clinicamente dimostrata ed è il metodo più sicuro di depilazione per tutti i tipi di pelle.
Combattere l’acne attiva è oggi possibile grazie all’innovativo Alma ClearSkin™, la prima tecnologia che combina un laser non ablativo con il raffreddamento per contatto e con la tecnologia vacuum per un trattamento sicuro ed efficace senza effetti collaterali.
Tecnologia
ClearSkin™ PRO Vincitore del premio MyFaceMyBody 2020 come miglior trattamento dell’anno
ClearSkin PRO combina un laser non ablativo con una tecnologia di raffreddamento a contatto simultaneo che incoraggia lo sviluppo di nuovi tessuti.
Con il doppio della potenza delle soluzioni precedenti, l’applicatore ClearSkin PRO eroga fino a 3000 mJ (61,2 mJ / pixel) di energia laser non ablativa per impulso.
ClearSkin™ | Erbium Glass 1540 nm Il laser non ablativo che distrugge i batteri dell’acne
Il laser non ablativo Erbium Glass 1540 nm penetra in profondità nella pelle causando un danno termico alle ghiandole sebacee che distrugge i batteri dell’acne e riduce la produzione di sebo. Il tutto senza danneggiare la pelle.
Il vacuum integrato estrae il materiale sebaceo accumulato nei pori e il raffreddamento per contatto protegge la pelle minimizzando il dolore, per un trattamento più sicuro ed efficace.
Il trattamento è adatto a tutte le forme di acne, comprese papule, pustule e noduli e contribuisce a migliorare l’aspetto delle cicatrici acneiche stimolando la produzione di nuovo collagene.
La rimozione di un tatuaggio multicolore richiede un laser ad alta potenza in grado di fornire energia sufficiente all’interno dello spettro di assorbimento di una vasta gamma di colori. L’elevata potenza Q-Switched Nd:YAG laser 1064 nm/532nm è ideale per rimuovere i tatuaggi multicolore.
Tecnologia
ClearLift™ | Q-Switched 1064 Efficace nella rimozione di tatuaggi scuri e chiari: una certezza!
L’elevata potenza del Q-Switched Nd: YAG laser 1064nm è l’ideale per eliminare tatuaggi dai colori più scuri (nero, blu e verde), mentre la lunghezza 532nm è efficace per i colori più chiari (rosso, arancione e giallo).
L’effetto meccanico del laser Q-Switched frammenta le particelle d’inchiostro del tatuaggio che verranno eliminate dal sistema immunitario del corpo. Pian piano il tatuaggio tenderà a scomparire senza lasciare cicatrici né ipopigmentazioni.
Il parere degli esperti!
Vuoi acquistare Harmony XL PRO per il tuo studio medico?
Contattaci per ricevere tutte le informazioni
COMPILA IL FORM